Quale genere pensi essere il più adatto per il film "L'Esercita"?

sabato 22 dicembre 2007

Proposta di stage

Tra i svariati problemi ed isterie di massa sorte in facoltà chi non ricorda il "Mi mancano 18 esami, ma se non comincio il tirocinio al primo di marzo è la fine del mondo!". A questo proposito l'ufficio di relazioni internazionali dell'università si è attivato affinchè gli studenti abbiano la possibilità di svolgere il proprio periodo di stage e redigere la tesi presso istituti esteri. La prima proposta è quella del laboratorio del Dott. Frankenstein J. (vedi qui sopra un esempio del lavoro condotto) è richiesta apertura mentale e sarà data la possibilità di seguire il corso di bioetica del Dott. Frankenstein J. inviare curriculum vitae se interessati.

3 commenti:

gnaro ha detto...

Cazzo ho acceso il computer stase e ci avete infilato dentro un casino di roba!!!...spiegate al povero gnaro come si fa a mettere le immagini sul blog così posso infilarci qualke cazzata...
Va bè ke non si può pretendere molto da uno ke ha come password le prime 7 lettere della tastiera però se me lo spiegate magari ci riesco..

Cot ha detto...

hai fatto bene a rivelarlo! ora, noi ed il resto del mondo, possiamo usufruire della tua identità per progettare attentati e la colpa ricadrà su di te. Per quanto riguarda le immagini basta che entri in personalizza invece che nuovo post, vai sulla scheda "modello" e da lì puoi inserire immagini selezionando aggiungi un elemento alla pagina, il resto dovrebbe venire da se.. cmq chiedi se non ti è chiaro. Per i video è un attimo più complicato, ma neanche tanto, solo per farlo devi avere un account su youtube, non so bene se puoi aggiungerli da googlevideo usando lo stesso account che usi per scrivere sul blog.. se vedi qualcosa che vorresti inserire al max puoi segnalarmelo ed io lo metto. cmq tutto si può se smanetti un po', all'inizio fai dei danni, ma alla lunga è così che si impara!

Cot ha detto...

dimenticavo! ricordi quando ti ho scritto che da grande potere deriva grande responsabilità? beh, mi sembra evidente che se usi le spiegazioni qui sopra per aggiungere immagini di Lost... non hai capito un chazzo! ;)