Quale genere pensi essere il più adatto per il film "L'Esercita"?

giovedì 20 dicembre 2007

Beh allora eccomi quà, dopo mille difficoltà e peripezie, finestre ke si aprono ovunque e cagate varie (stavo per fino per creare un altro blog, non chiedetemi come perchè non lo so neanke io) sono finalmente riuscito a ritrovare quella finestrella dove scrivere i messaggi così posso inaugurare anke io il nuovo blog; anke perchè ho visto ke c'è già qualcuno ke sta spaccando il cazzo con le sue prediche!!! e volevo ricordargli ke oltre al fatto ke sono incapace di usare il computer e ke il blog è stato creato ieri, ke se il gruppo non è più quello di una volta non è certo per colpa del tuo unico compagno lombardo!
Comunque hai avuto una buona idea a ricreare finalmente un nuovo blog, anke perkè così almeno posso parlare con il prando di alcuni fantastici film come LOST e non di quelle schifezze di HEROES-ZEROS!!(ho messo la S perkè è plurale come nello spagnolo!!!)
Bene per la prima volta può bastare, anke perchè è già passata mezz'ora, comunque se non lo avete capito, cosa impossibile, oppure perkè non sono stato capace di impostare il nome all'inizio questo messaggio viene dallo GNARO.

P.S. :la foto del senza tetto non rende bene come vedere di persona il Senzatetto

4 commenti:

Cot ha detto...

Grande Gnaro! ah, mi sono dimenticato di dirti che ogni volta che digita il titolo di tu sai quale telefilm da il via ad una serie di reazioni a catena che porteranno al completo annientamento del tuo computer, detto questo... Benvenuto!
P.S. W Espana e le EspanoleS

Cot ha detto...

dimenticavo, ribadisco: Homless rules!! L'unico in grado di sopravvivere alle incursioni notturne di Godz grazie alla Homeless steelcage* (="Gabbia d'acciaio del senzatetto")
*brevetto depositato

gnaro ha detto...

Basto io comunque a portare all'annientamento il mio computer!!
Non ho ancora capito come fa questo blog a segnare le ore, ieri sera ho scritto alle 19 e sotto al mio messaggio c'è scritto 9.10....bo forse sarà un problema legato al fatto ke il creatore del blog è di mantova e a causa della nebbia ci sono dei fusi orari un pò diversi!!..

Cot ha detto...

mi hai preso in contropiede peggio della volta del bianco opaco