Quale genere pensi essere il più adatto per il film "L'Esercita"?

venerdì 21 dicembre 2007

( vedi erica )

( ho premuto invio per sbaglio:ciao erica ) cmq....ma vi siete mai chiesti quale utilità abbia il freddo????..Io ho passato tutta....e con tutta intendo dalle 7:30 a 12:30..la mattina con la giacca addosso e non ero in via mazzini a conversare con i babbo natali, non ero a girare per negozi in cerca di abiti sgargianti: NO!...ero in facoltà a fare la relazione di alimentare.
Ora dico, può anche darsi che il mio organismo sia cresciuto su un altro pianeta, o magari sempliciemente su un'isola deserta tra i tropici nel mezzo del pacifico (uuuuuuuuuuuuuu), ma mi piacerebbe sapere perché cazzo ho sempre sto freddo!!!!!!! Cioè ma che utilità ha il freddo!!!! e nn venite a dirmi che "col freddo ti puoi coprire, mentre dalk caldo non ti puoi proteggere": MA FIGA!..avete mai sentito di qualcuno che si è ammalato ( x es.: che ha preso la laringite...) perché aveva preso caldo? Si sta bene vero quando si esce dalla doccia in pieno inverno con vostro padre che ha appena spento il riscaldamento perché "è tardi"? d'esate vi è mai capitato di alzarvi la mattina, uscire e togliere gli strati di caldo dal vetro della vostra auto del caaroth?? avete mai sentito di un incidente dovuto all'asfalto che sudava? io no.....ad ogni modo ho ragione io perché lo dico io! dop questo sfogo vi saluto. ps: grazie gnappo che mi hai salvato la vita portandomi guanti e berretta ( non cuffia ), in questo modo ti sei rifatto dopo la frecciatina del tuo post ;-)

5 commenti:

gnaro ha detto...

Ci ho messo un pò a capire ke d.t. sei tu prando...anke perkè con quel vedi erica all'inizio pensavo fosse lei ma leggendo il post si capisce subito!!!...vedo ke stai imparando l'intercalare bresciano!BRAVO!!!!continua così...
Volevo dirti ke il freddo esiste per mandare in esilio i tuoi connazionali, pensa se non esistesse il freddo e in siberia ci fosse sempre il sole, ke cazzo di punizione sarebbe a fare il bagno in piscina sorseggiando bibite fresche,con qualke bella figa in parte??!!
Oppure te lo immagini un natale con il sole e il bel tempo?!
Inoltre se non esistesse il freddo il ciclo della antura andrebbe a puttane xkè non esistono più le stagioni!
Bè dai mi fermo qui perkè non voglio distruggere del tutto il tuo articolo..il freddo è utile e a me piace..ciao prandiski

Cot ha detto...

"Inoltre se non esistesse il freddo il ciclo della antura andrebbe a puttane xkè non esistono più le stagioni!"
Figa Piero Angela....

Cot ha detto...

Prandiskij, rileggi solo il primo paragrafo del tuo post e capirai che la domanda giusta da farti è: "perchè devo fare le relazioni di alimentare" o anche "perchè non le ho lasciate fare agli altri inventandmi una scusa come una visita medica alla spalla".
E comunque io non vedo l'ora di andare in montagna con la neve a farmi uno stinco con polenta e funghi, al pomeriggio vin brulè e evoluzioni (casconi) sul ghiaccio, perciò W el frèd e la név!

gnaro ha detto...

"perciò W el frèd e la név!" e la nebia!!!
Col cazzo piero angela...certo ke almeno potevi far la fatica di riscriverla la mia perla di saggezza invece di fare taglia e incolla...cazzo io ho sbagliato e ho scritto antura invece di natura e tu uguale!Brao!!!

Cot ha detto...

uuuuuuuu