Quale genere pensi essere il più adatto per il film "L'Esercita"?

mercoledì 8 dicembre 2010

Sogni europei

In questo periodo di facili entusiasmi e di grandi progetti per zingarate europee mi è venuto in mente il caro vecchio blog...è un pò quel gusto amarcord che ti porta a rispolverare vecchi e cari strumenti che oramai sono stati sorpassati,anche se la loro essenza non si ritrova da nessun altra parte!!!
Detto questo rilancio con un super sondaggio per votare la prossima meta del giro di primavera!! si parte intanto con la mia proposta di Praga "contro" quella di Andrew che propone San Patrizio..ma c'è molto posto per mille altre proposte!!
quindi buon voto e bentornati su Blogzillax!!!

10 commenti:

Cot ha detto...

Jay, non mi dire che hai dato la possibilità di esprimere più di un voto... non ne usciremo più

Gnappo ha detto...

no no ho sul sondaggio ho messo l'opzione di aver sl un voto a testa!!! ovviamente se passa qualche avventore casuale o qualche volpino vota usando ip diversi beh la cosa diventa interessante!!
cmq chi vota altro è pregato di specificare commentando il post!!!!

Cot ha detto...

questo sistema presenta delle evidenti falle, se non ti logghi puoi votare anche 200 volte... ahah!

Jack ha detto...

Io a Praga ci sarei già stato per questo avevo pensato ad un'alternativa: Budapest. Ho visto però che la ryanair nn la include nelle destinazioni, nè da Verona nè da Bergamo e siccome voglio viggiare in aereo almeno una volta all'anno...:-) ho pensato ad un'altra destinazione raggiungibile con la ryanair, e cioè Berlino!!! come citta è immensa, fa 3 millioni e mezzo di abitanti e ce nè da vedere.....cmq tra le alternative proposte Dublino me gusta!!:)....in poche parole butei basta andar via!!!

Anonimo ha detto...

Ciauuu biotecnologi! Mi sa che è la prima volta che scrivo! :P
Cmq propongo Goteborg, c'é volo diretto e ci sono molti B&B abbast economici oppure ostelli nel centro città...e l'aeroporto non dista molto... Ecco voto per la Svezia! YeaH!.........Oppure per la Russia! Da Da Da Da!!... S. Pietroburgo! :D Fabi

Cot ha detto...

adesso comincio a fare della propaganda pesaa

Gnappo ha detto...

grande faby!!! e dire che avresti anche i privilegi da amministratore del blog!! cmq grande proposta!!

@cotto: dacci dentro cn la propaganda..fai il peggio che puoi!!!

Gnappo ha detto...

grande faby!!! e dire che avresti anche i privilegi da amministratore del blog!! cmq grande proposta!!

@cotto: dacci dentro cn la propaganda..fai il peggio che puoi!!!

Leti ha detto...

pragaaaaaaa!

Gnappo ha detto...

grande lety!!!! maledetto cot nn bombare così di video il povero blogzillax!!!