Quale genere pensi essere il più adatto per il film "L'Esercita"?

mercoledì 22 dicembre 2010

RITIRO

Cari compagni,

Vi scrivo quest'oggi per annunciarvi la mia intenzione ed il mio atto di ritirarmi dalla corsa per la decisione della meta del prossimo viaggio per motivi che vanno oltre la semplice adeguatezza del posto.
Il Cot e Dublino si ritirano dal sondaggio per il viaggio blogzilla 2011 per il periodo di marzo/aprile.
Nel fare questo auguro ogni bene e successo alle altre parti in corsa, nello specifico:

- Praga, che ritrngo una delle città più belle che abbia visitato e nella quale tornerei volentieri;

- Altro, che esercita sempre il fascino dell'avventura e della scoperta nell'animo di ogni viaggiatore.

Ci tengo a precisare che non sto dicendo che non particeperò al viaggio, ma solo che ritiro formalmente la mia proposta e per coerenza non voterò ulteriormente.

Eire go bragh

Cotto

4 commenti:

Gnappo ha detto...

cos'è il voto in più che ha praga al momento su dublino a farti desistere?!? :-)

Gnappo ha detto...

o hai ricevuto pesanti pressioni da qualcuno???

Cot ha detto...

avrai votato 5 volte tu per Praga!
A prescindere da questo ho semplicemente riflettuto su diversi aspetti che mi hanno fatto decidere di aspettare per l'isola verde. Poi non sarei io se non la condissi, periò lascio aperto il beneficio del dubbio sulle "forti pressioni".

Leti ha detto...

dai che vince pragaaaaa!!!!