Quale genere pensi essere il più adatto per il film "L'Esercita"?

domenica 6 aprile 2008

Pagelle Vinitaly

Voto 10 ai biglietti omaggio, ce l'abbiamo la faccia degli operatori trade advisor :)

Voto 4 alla ricerca del fantomatico cancello D. Si avvicinano le 16 ed ogni minuto perso equivale ad bicchiere di vino in meno. Dopo informazioni sommarie e certo non facilmente i nostri due eroi Prando e Cot trovano la cia giusta e trovano il gruppo.

Voto 8 allo stand regione puglia, dopo 3 minuti di imbarazzo della scelta iniziale capiamo che la filosofia giusta è bevi tutto quello che riesci e la via è spianata.

Voto 9 all'incontro con l'ex copmagno di banco surfer ed esperto di montagna del prando, uomo dai mille e uno aneddoti. Si gioca il 10 per l'immagine di lui con il surf sottobraccio fra i turisti giapponesi in laguna veneziana.

Voto 10 alle effusioni saffiche scambiatesi dalle ragazze "conosciute" (mi ricordo mezzo nome!) in loco, verso ora di chiusura, che hanno dimostrato di non disdeganare nemmeno la nostra compagnia.. Si ce la tiriamo! va bene?!

Voto 7,5 ai pulotti che hanno intimato calma a parte della compagnia che ha pensato bene di testare la stabilità di un prefabbricato prendendo una buona rincorsa e smaltandocisi contro...

Voto 8 all'amicone trevigiano disperso fra le immagini oniriche procurate dal suo prosecco preferito

Voto 5 al discorso sui valori nazionali, garibaldini ecc ecc... dell'amicone siculo, DACCI DA BERE E BASTA!

Voto 0 all'indisponente hostess di casa Brunelli!

Voto 10 al coro se facciamo l'incidente muore solo il conducente intonato da 3/4 autobus nel viaggio di ritorno. L'opinione del prando è stata: "Figa, lo canti in un viaggio in autostrada.. non nei 7 minuti dalla fiera alla stazione"

Voto complessivo 11, da rifare!

Aggiornamento dell'ultima ora: Voto 0 alla macchia violacea rinsecchita sui jeans di qualcuno... non i miei!! ahahahahah

3 commenti:

Cot ha detto...

La pagella è aperta ad aggiunte in ogni momento per i membri del gruppo blogzilla, e ricordate: Bacco sia lodato!

D.T. ha detto...

Poche cose come questa sono degne del titolo di DEADLY.......ad ogni modo mi sento in dovere di aggiungere un voto al pagellone: darei un 9 all'uomo verde AKA "californian-kurt-cobain" per la sua esilarante valanga di cazzate, per il bottone pazientemente attaccato col siculo reazionario che non ci mollava più e per il tuffo più potente di tutti contro lo stand dell'Emilia-Romagna....si è giocato il dieci per aver chiamato Andrew "Arnold" con tutta la convinzione che i suoi neuroni inebriati gli consentivano.....detto ciò vado in bagno e poi in mensa.

Cot ha detto...

Si infatti... chi sa se stesse pensando al governator o ad Arnold del telefilm anni 80... che personaggio...