Quale genere pensi essere il più adatto per il film "L'Esercita"?

mercoledì 27 febbraio 2008

Finalmente

Evviva la fine della sessione! non è una figata? Ci sono ancora esami da preparare solo che non si possono registrare... e stanno per cominciare le lezioni... di pomeriggio... AAAAHHHH!!!!

5 commenti:

D.T. ha detto...

ESATTO.....è assolutamente una figata....cazzo questa è VACANZA!!!!!......ad ogni modo invito i contribuenti di questo blog a fare sentire un po' di più la loro voce...visto che ora non sussiste più la scusa "devo studiare" oppure "sono in facltà" oppure "ho appena visto la data dell'esame: sono agitato figa"......qui c'è posto solo per gente seria....bene detto questo torno a pogare contro il muro della mia stanza.....ossequi

Cot ha detto...

Si vede che sei della generazione cartoni animati giapponesi come me.l'immagine di te che poghi contro al muro, mi ha fatto pensare a quel tipo della serie seguente ad Holly e Benji che venne in italia per diventare più bravo nel calcio.lui si allenava dando spallate agli alberi. Ti stai preparando per un concerto dei Dimmu Borgir?

D.T. ha detto...

ROB DENTON!!!!......no no..magari!!!!....niente dimmu......cmq, come osservavo prima col nonno, ti sei mai chiesto perché la nazionale di holly e co., mila e mimi, rocky jo e uomo tigre vari non siano mai stati utilizzati dalle forze armate giapponesi come armi di distruzione di massa??...la Cina sarebbe spacciata!!!!

Cot ha detto...

perchè i giapponesi sn persone d'onore e se decidono di dedicarsi allo sport non hanno tempo da perdere con inezie come la conquista del globo, è questa la più grande differenza con l'uomo medio occidentale.

D.T. ha detto...

....figa..chi cazzo sei licia colò? ;)