Quale genere pensi essere il più adatto per il film "L'Esercita"?

sabato 1 marzo 2008

THE MOTHER-IN-LAW'S CORNER!

..ciao amici!! scusate x l'email che ovvamente tutti avrete ricevuto, ma la mia testa dà alcuni segni di cedimento, non ricordavo più la password per poter entrare e scrivere su questo blog.. nn ridete..si, verdurainesubero sono proprio io.. e nn è l'unico mio indirizzo email strano..andrew ne sa qualcosa.. per poter inviare la benedetta relazione peruffiana ho dovuto creare un account con jumbo mail..ho scelto.. ciapalagalina! Beh veramente la prima scelta era stata.. epoiceralamarmottacheconfezionavalacioccolata ..ma accidenti era troppo lunga..
nn mi dilungo troppo, sapete già quanto sono pazza..

cmq, quello che volevo scrivere in questo intervento è..

sono in camera a Cembra (x chi ancora ignora..trentino, nella casa d'origine), fuori c'è un vento, direi dalla portata, proveniente dalla russia, ho mangiato come un bue oggi a pranzo, perchè abbiamo festeggiato i 25 anni di matrimonio dei miei..pranzo in grande al ristorante con tutti i mille parenti, ho mal di piedi perchè per far la strafiga ho messo un paio di scarpe col tacco..accidenti a me..

ma, quello che mi interessava dirvi..è questo..

"L'ANGOLO DELLA SUOCERA" con oroscopo settimanale personalizzato, rubriche a cui scrivere confidando i problemi a "nn ti preoccupare La Suocera ha la soluzione", frasi celebri e aforismi di La Suocera ("se nn la smetti, guarda che ti do un puugno") DOV'E' FINITO????

un grusso saluto a tutti dal Far Trentin!! a presto.. =)

1 commento:

Cot ha detto...

Domanda legittima, ma devi tenere conto che blogzilla venne ideato nel lontano 2005 credo, fa i tuoi calcoli. Ad ogni modo chi avesse fretta è libero di prendere l'iniziativa e farlo da sè. Ovviamente si deve trovare una suocera, visto che La Suocera™ è già marchio registrato della Doc-t entertainment corporation.