Quale genere pensi essere il più adatto per il film "L'Esercita"?

giovedì 10 giugno 2010

elogio della blogzillia

Lettori, compagni, amici...
Blogzilla(x)!!! non è certo più aggiornato spesso come una volta. Ormai più che un luogo di incontro (di cazzate) assomiglia decisamente più ad un museo (di cazzate). Tuttavia io sento che la scintilla che ha dato origine a tutto questo, la voglia, o meglio la non voglia di studiare che ci accomunava, la battuta pronta ed il viaggio mentale cronico sono ancora vivi nel mio spirito e spero anche nel vostro.
Questo potrebbe essere l'ultimo anno di università per molti di noi, ma devo dire che per me è stato un piacere postare fotomontaggi ispirandomi liberamente ai parti patologici della nostra psiche.
ricordate che quando vi sembrerà che non c'è più un cazzo da fare, quando la carta del cesso dopo che avete cagato sarà esaurita, quando vi starete chiedendo "ma cosa facevo su internet prima di iscrivermi a facebook"... in tutti questi momenti ed altri ancora Blogzilla!!! sarà ancora QUI.

Blogzilla never dies

ps. Lost è una merda.. (finita)

Cot

1 commento:

Linda ha detto...

Like the roses need the rain. Like the poet needs the pain. We can't live without sharing,thanks for sharing great article!