Quale genere pensi essere il più adatto per il film "L'Esercita"?

giovedì 22 gennaio 2009

Esami!

Visto che al giorno d'oggi Prandini non ha ancora scritto il suo usuale post di inaugurazione della sessione d'esame ufficiale mi prendo la responsabilità di farlo io. Vero è che ormai questo blog viene snobbato dai più, vero è che ormai della compagnia di blogzilla, di quella dello studio in piccionaia e di quella della mensa (entrambe) è rimasto forse solo lo spirito. nonostante Jpighi provi a recuperare, con chissà quale motivo secondario, un po' del tempo passato frequentando la facoltà e il Prando cerchi nuove esperienze pranzando alla mensa in centro integandosi per il fatto di mangiare in vetrina... beh, nonostante questo... vi auguro un sessione piena di successi!

4 commenti:

Gnappo ha detto...

anche a te grande cotto!!!!! cazzo a dirlo sembra grande puffo...il fatto è che piu vengo in facoltà e piu mi accorgo di quanto sn mancato!! e ricordati che la fiamma dello spirito di blogzilla è sempre arsa in me...senza secondi fini!!
buona sessione a tutti di vr e no..
"torna prendi ciò che è tuo!"
life is live!!!

D.T. ha detto...

sei in anticipo...il post d'inaugurazione lo metto la sera prima!....cmq sarà la prima senza il Kot.....detta così è pesante cazzo...

Cot ha detto...

Cot's still alive!

D.T. ha detto...

Kott über alles