Quale genere pensi essere il più adatto per il film "L'Esercita"?

giovedì 30 ottobre 2008

ciao ragazzi, probabilmente nessuno legge più questo blog. Ho visto che da quando me ne sono andato l'università sta andando in malora... tant'è che sarà un mese che nn andate a lezione, i tuttor se ne vanno in giro per il mondo ecc... ecc...ogni giorno mi viene da chiedermi come farete senza di me??? ahahah!!

2 commenti:

Gnappo ha detto...

eh caro cot...avevamo notato anche noi che i casini sn cominciati proprio il giorno dopo la tua laurea...se poi aggiungi che io ho cominciato a venire spesso in facoltà e in più ho cominciato a riseguire in modo serio le lezioni di monaco...puoi capire da solo in quale stato di instabilità abbiamo gettato il sistema!!!! tu dici che nessuno legge il blog?? beh questo commento è a testimonianza che qualcuno il blog lo legge ancora...è vero forse tanta gente ormai si è persa tra msn e facebook o forse no...però sappi che in qualcuno lo spirito di chi cronometrava le gare del gioco dele parole durante lezione,arrivava a statistica che puzzava di cipolla e kebab,malleava cn la sua mente tutte le isoforme di goddy possibili,si è presentato a lezione sudato cn un pallone da beach, ecc, ecc, ecc..in qualcuno quello spirito è ancora vivo..magari debole o solo nascosto...sicuramente come la brace che cova sotto la cenere pronta a risvegliarsi al primo soffio di vento....

D.T. ha detto...

grezzamente chiamata "brasa coèrta"....ad ogni modo tovarisc al mio ultimo post nn hai lasciato un cazzo di commento a differenza e di J (che domani sarà in facoltà)....forse dici che blog nn lo legge nessuno perché tu stesso non lo leggi...forse sei il sabotatore ( lo so che nn c'è nesso logico...ma oggi io e simone lo avevao ipotizzato ) ad ogni modo x fare il colto t dico: "l'ardòr dei blogzillatici còr non è ancor morto!!"