Quale genere pensi essere il più adatto per il film "L'Esercita"?

mercoledì 6 febbraio 2008

Scusate se ho tardato a rispondere per le rime al vostro attacco a suon di donzelle desnude, ma stavo guardando N.C.I.S.
Apro affermando che Lost è una Merda, se ci fosse una versione porno potremmo riparlarne, se poi io ci guadagnassi sopra sarebbe un altro paio di maniche. Vi ammonisco anche dall'illudermi così sfacciatamente, appena connesso ho creduto che la materia dell'ultimo sondaggio (più in bilico delle primarie dei democratici!) stesse prendendo forma.
Dovreste vergognarvi di usare in questo modo i privilegi di amministratore da me gentilmente cocessivi. Se la vostra memoria non fosse satura di chi avrebbe potuto intendere cosa nella stagione x di Lost vi ricordereste che la regola numero 1 di blogzilla, ed unica a tuttora, è di non postare immagini di Lost e farvi rfierimento il meno possibile.
Inoltre colgo l'occasione per farvi riflettere sul fatto che il giorno prima di un esame avete perso tempo a fare questo... sono molto deluso... ora vi lascio devo continuare la partita su mousebreaker.

.

5 commenti:

D.T. ha detto...

banche dati non ha nulla a che vedere con le scienze legali...ma ciò nonostante posso ricordare ai presenti che la legg 1 dell'articolo 1 del codice penale mai redatto eppure tuuttora vigente di questo blog sostenente"postare frasi e\o video e\o foto di lost equivale a perdita dei poteri" non è stata infranta! In quanto le fig..EHM! le attrici posano in foto del tutto autonome dal telefilm...e nn conoscendole nn si capirebbe chi siano.

D.T. ha detto...

ah dimenticavo....perché nn apri un sondaggio chiedendo se qualcuno NON ha gradito le foto postate............................................................................................................................................................TOVARISC?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?

Cot ha detto...

Scusa, probabilmente mi stavo crogiolando nel potere quando si è instaurata la democrazia, perchè quesata mi giunge nuova.
In effetti io le ho riconosciute subito...perchè vedo tutte le puntate e so chi diavolo siano... non perchè avte fatto chiaro riferimento a nelle didascalie!
Guarda che se mi ritrovo a contestare delle immagini di figa, vuo dire che c'è veramente qualcosa di sbagliato in quello che state facendo.

Cot ha detto...

perchè non lo fate voi il sondaggio? finchè ne avete la possibilità

Cot ha detto...

La vera forza sta nel saper ammettere i propri errori, il blog è molto più figo da quando avete aggiunto le foto... per questa volta passi anche Lost