Quale genere pensi essere il più adatto per il film "L'Esercita"?

venerdì 4 gennaio 2008

Gennaio da biotecnologi..

ciao ragazzi.. siccome so che a volte siete un po' smemoratelli..ecco a voi un riassunto (spero giusto) di tutte le lezioni e/o altro del corrente mese..

  • MAR 8 : 9.30 lampis (ultima lezione?? chissà!) 15.00 raimondo
  • MER 9 : 9.30 raimondo (ultima lezione)
  • GIO 10 : --.-- pecci - risultati esame
  • LUN 14 : 14.30 peruffo (rizzi) spiegazione laboratori di tecnologie alimentari (aula f); ultimo giorno disponibile per consegnare le relazioni della molesini
  • MAR 15 : 9.30 possibile lezione lampis (se quella dell'8 non è l'ultima)
  • GIO e VEN 17-18 : 9.30 - 18.00 laboratorio tecnologie alimentari (I TURNO)
  • MAR e MER 22-23 : 9.30 - 18.00 laboratorio tecnologie alimentari (II TURNO)

  • GIO 24 : ESAME LAMPIS!!!
  • LUN 28 : ESAME RIZZI!!!

Sperando di essere stata suffucientemente utile e chiara..vi saluto..a martedì..
Ps: se ho dimenticato qualcosa.. I'm sorry =)

6 commenti:

Gnappo ha detto...

grande stefy...(ora che ho scoperto che sei tu...) sai che questa roba mi serve come l'aria!!!
Dio benedica le tue capacità logistiche senza uguali!!

gnaro ha detto...

BUON ANNO

Babbo Natale con la renna,
ha l'uccello ke si impenna

La bafana vien di notte,
come fanno le mignotte

Fa i regali ai più piccini,
e ai più grandi i pompini

C'è un re magio nel castello,
con un metro di pisello

La befana sopra a quello,
sta gridando...spingi bello.


Gnaro Neruda

Cot ha detto...

Per quanto riguardal'intervento è in assoluto la cosa migliore che potessi leggere!! così almeno so cosa mi perdo nei vari giorni.
Per quanto riguarda la poesia del gnaro... meglio se continua a darsi alla magia che gli viene meglio

P.S. relazioni della Molesini?? che gancio!! Compagni di gruppo c'è bisogno di un vertice... mi sa che fra tutti e tre facciamo fatica a trovarci alla stessa lezione, perciò bisognerà che ci mettiamo d'accordo..

Cot ha detto...

Mi hanno detto che le relaioni della Molesini devono essere singole.. ritiro la convocazione per il vertice e la sostituisco con un vertice segreto

A golden daffodil ha detto...

..ehm.. non vorrei darti una brutta notizia..ma..le relazioni della molesini vanno fatte singole.. =(

Tommy! ma cosa si beve di così allucinogeno sul lago??!? =)

Cot ha detto...

Al quinto ci vediamo domani mi sorge un dubbio: è stato abolito il lunedì o manca qualcosa in questo programma??
io nel dubbio sto a casa... che nn si sa mai