Quale genere pensi essere il più adatto per il film "L'Esercita"?

lunedì 31 marzo 2008

Alf è Vicentino!

Guardate un po' cosa vi tiro fuori in questa seratina, una chicca dritta dritta dagli anni '80! gli anni migliori, quelli della nostra infanzia, quelli in cui l'importante non era quanto duri la fluorescenza della clorofilla, bensì quanti cucchiai di nesquik potevi mettere nel latte senza che ne rimanesse troppo indisciolto in superficie e solo allora si era pronti a guardare i cartoni belli.. altro che sfigamon vari! e i telefilm belli... evito di parlare male di lost perchè sarebbe come sparare sulla croce rossa. E se qualcuno di voi non ha mai visto ALF anche conosciuto come Gordon Shumway, arrivato sulla terra nel 1986 dal pianeta Melmac (VI).... beh... non avrei parole per commentare!


So che nn tutti apprezzano la lingua inglese, ma vi giuro che vale veramente la pena di vederlo in lingua originale... E' un sacco più figo, io sono morto dal ridere! Click here

mmm..Halo'

Salve butei.....che ne direste se anche voi vi personalizzaste un po' il contatto come gia' fatto dal sottoscritto, da cot e da golden daffodil? PS: si', dopo quel filmino sono decisamente un looser :P

sabato 29 marzo 2008

Voglia di neve.....



Ecco il nostro eroe nella sua ultima fatica in terra trentina...perchè,come dice un vecchio e saggio detto: un buon cot...l'è semper cot!!!

venerdì 28 marzo 2008

Viaggio verso il lago santo

credo che ogni commento sia superfluo, perciò commentate pure!

Ritorno a casa

Cosa state aspettando a pubblicare le foto ed i video peggiori della gita in altura? dove sono i momenti imbarazzanti, i tentati omicidi..? A chi in possesso di tutto il materiale consiglierei di fare una bella presentazione, tipo slideshow.. dovrebbe esseci in mezzo alle opzioni dei nuovi elementi. Ve ne saremmo tutti grati, ok.. forse non proprio tutti, ahahah!

lunedì 24 marzo 2008

Cembra

"Lo avevo detto io che a quella rotonda bisognava tirare dritto..!"

"Come faremo ora..?

"E' la fine"

"No aspetta si intravede una casa nella bufera.."

"E' la stessa di 2 ore fa, siamo spacciati"

giovedì 20 marzo 2008

The WHO - Who Are You

Avrete riconosciuto tutti i mitici who, se non altro dal titolo! non ho scelto questa canzone a caso... lasciate andare la musica e scendete a piè pagina fra le foto!

mercoledì 19 marzo 2008

sssscku saaa...

( ciank, ciank)....scckusa SSte faa ni a?...( ciank, ciank )...pos so chieeèderti un a coo oo osha??...( ciank, ciank)...come facciia mo a trova aa re il posto con queeèlle indicazioni?? ( ciank, ciank ) ps: il tutto è per scherzare ;).......pps: ma....perché avete preso da mangiare in aula?

domenica 9 marzo 2008

Come va con l'inglese??

Chi di voi si vanta di sapere bene l'inglese??
Bene!! LEGGETE A VOCE ALTA QUANTO SEGUE E INIZIATE A RIDERE..

- Modulo principianti:
‘Tre Streghe guardano tre orologi Swatch. Quale strega guarda quale Orologio Swatch?’

In inglese:
‘Three witches watch three Swatch watches. Which Witch watch which Swatch Watch?’

2 - Modulo avanzato:
‘Tre streghe ‘trans’ guardano I cinturini di tre orologi Swatch. Quale strega trans guarda i cinturini di quale orologio Swatch?’

In inglese:
‘Three switched Witches watch three Swatch watch switches. Which switched Witch watch Which Swatch watch switch?’

venerdì 7 marzo 2008

punto critico

cazzo tov
bisogna fare qualcosa....qui la gente scompare!!!!
secondo te cosa si potrebbe fare per far tornare.....non dico per forza i visitatori ( ciao fil e ciao milo ) ma almeno i posters!!!!!! Cazzo qui è scomparso il mondo ( ok ad eccezione dell'ultimo intervento dell Stefy ). Ma dico GNAROOO?? JAPOOO?? ERICAAA?? dove siete finiti? venite sennò mi sento solo :(.....bene vado a mettermi la cremina sulla mani...

sabato 1 marzo 2008

THE MOTHER-IN-LAW'S CORNER!

..ciao amici!! scusate x l'email che ovvamente tutti avrete ricevuto, ma la mia testa dà alcuni segni di cedimento, non ricordavo più la password per poter entrare e scrivere su questo blog.. nn ridete..si, verdurainesubero sono proprio io.. e nn è l'unico mio indirizzo email strano..andrew ne sa qualcosa.. per poter inviare la benedetta relazione peruffiana ho dovuto creare un account con jumbo mail..ho scelto.. ciapalagalina! Beh veramente la prima scelta era stata.. epoiceralamarmottacheconfezionavalacioccolata ..ma accidenti era troppo lunga..
nn mi dilungo troppo, sapete già quanto sono pazza..

cmq, quello che volevo scrivere in questo intervento è..

sono in camera a Cembra (x chi ancora ignora..trentino, nella casa d'origine), fuori c'è un vento, direi dalla portata, proveniente dalla russia, ho mangiato come un bue oggi a pranzo, perchè abbiamo festeggiato i 25 anni di matrimonio dei miei..pranzo in grande al ristorante con tutti i mille parenti, ho mal di piedi perchè per far la strafiga ho messo un paio di scarpe col tacco..accidenti a me..

ma, quello che mi interessava dirvi..è questo..

"L'ANGOLO DELLA SUOCERA" con oroscopo settimanale personalizzato, rubriche a cui scrivere confidando i problemi a "nn ti preoccupare La Suocera ha la soluzione", frasi celebri e aforismi di La Suocera ("se nn la smetti, guarda che ti do un puugno") DOV'E' FINITO????

un grusso saluto a tutti dal Far Trentin!! a presto.. =)