Quale genere pensi essere il più adatto per il film "L'Esercita"?

mercoledì 27 febbraio 2008

Finalmente

Evviva la fine della sessione! non è una figata? Ci sono ancora esami da preparare solo che non si possono registrare... e stanno per cominciare le lezioni... di pomeriggio... AAAAHHHH!!!!

mercoledì 13 febbraio 2008

No sleep! More science!!!!

mercoledì 6 febbraio 2008

Scusate se ho tardato a rispondere per le rime al vostro attacco a suon di donzelle desnude, ma stavo guardando N.C.I.S.
Apro affermando che Lost è una Merda, se ci fosse una versione porno potremmo riparlarne, se poi io ci guadagnassi sopra sarebbe un altro paio di maniche. Vi ammonisco anche dall'illudermi così sfacciatamente, appena connesso ho creduto che la materia dell'ultimo sondaggio (più in bilico delle primarie dei democratici!) stesse prendendo forma.
Dovreste vergognarvi di usare in questo modo i privilegi di amministratore da me gentilmente cocessivi. Se la vostra memoria non fosse satura di chi avrebbe potuto intendere cosa nella stagione x di Lost vi ricordereste che la regola numero 1 di blogzilla, ed unica a tuttora, è di non postare immagini di Lost e farvi rfierimento il meno possibile.
Inoltre colgo l'occasione per farvi riflettere sul fatto che il giorno prima di un esame avete perso tempo a fare questo... sono molto deluso... ora vi lascio devo continuare la partita su mousebreaker.

.

venerdì 1 febbraio 2008

No sleep, more science!!!

Adesso ditemi che non vi siete mai ritrovati nella situazione del povero Pedro! Penso che in questo periodo ci stia di brutto.